news as roma

Pinto: “Con Veretout nessuna rottura, speriamo torni presto”

Getty Images

Il general manager della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Samp dei giallorossi

Redazione

A pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria a Marassi, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di Dazn, spiegando anche la situazione di Jordan Veretout.

TIAGO PINTO A DAZN

Essere in lotta per il quarto posto è in linea per l'inizio di questa stagione o si aspettava di più? "Io penso che ripeto sempre le stesse cose, prepariamo le partite come se fossero sempre una finale per vincere i tre punti, se riusciamo ad avere questa mentalità alla fine della stagione sarà una cosa positiva. Questo è il nostro focus, sappiamo che con la Conference giochiamo ogni 3-4 giorni ma siamo pronti per questo finale di campionato e per fare le cose bene".

Può fare chiarezza su Veretout, c'è una rottura? "No, lui ora non è disponibile stiamo aspettando che possa tornare il prima possibile. Jordan è stato importante per gli ultime 2-3 anni nella Roma e l'augurio è che torni il prima possibile perché la sua qualità dentro e fuori dal campo è importante anche nello spogliatoio. Tutti siamo pochi per raggiungere gli obiettivi".

Quindi è ancora dentro al progetto? "Sempre".