Parma, Ghirardi: “L’incontro con il Papa ci da più carica per affrontare la Roma”

di finconsadmin

Nella stagione del Centenario Papa Francesco, come riporta il sito ufficiale della società ducale, ha ricevuto  questa mattina tutto il Parma Fc in udienza privata presso lo studio dell’Aula Paolo VI.Visibile la commozione del Presidente Tommaso Ghirardi e dei suoi genitori, la signora Gabriella Pasotti e il signor Enrico Ghirardi. Nelle sue parole di ringraziamento al pontefice, c’era tutta la riconoscenza della squadra e della società per una mattinata indimenticabile: “La ringraziamo per averci concesso questa occasione. Siamo orgogliosi di essere qui oggi e di poter conoscere una persona straordinaria come Lei. La sua semplicità è d’esempio per tutto il mondo”.

 

Ai microfoni di Parma Channel, qualche ora dopo, il presidente ha ulteriormente rafforzato il concetto: “E’ stato un onore e un privilegio poter essere ricevuti dal Papa, una persona dalla carica umana senza pari. Mi ha colpito soprattutto la sua semplicità, si è addirittura scusato per qualche minuto di ritardo. E’ la migliore chiusura di un anno per noi straordinario, quello del Centenario. Ringrazio pubblicamente Pietro Leonardi, a cui dobbiamo l’onore di questo sabato che non dimenticheremo mai”.

 

Ora, la testa alla Roma: “Finito il mercato, adesso concentriamoci sulla partita di domani. Restiamo con i piedi per terra, ma la giornata odierna ci dà ancora più carica per provare a tenere testa a una grande squadra come la Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy