news as roma

Pallotta: “Totti voleva allenare, io gli ho detto di fare lo scout. Monchi non conosceva Zaniolo”

Redazione

"La Coca-Cola voleva sponsorizzare lo stadio"

"Avevamo un sacco di grandi sponsor che volevano essere coinvolti. La Coca-Cola era una di questi. Sono andato ad Atlanta per parlare con loro. Lo stadio sarebbe stata la struttura più utilizzata nell'Europa meridionale. Sapevamo di avere enormi opportunità di generare ricavi che sarebbero stati reinvestiti nella squadra".

"I tifosi ricevevano tanti messaggi contrastanti dalla radio o dai giornali che erano semplicemente falsi. Dicevano che Pallotta voleva costruire uno stadio solo per fare soldi per se stesso. Invece era strutturato sotto una holding, quindi c'era la squadra da una parte e lo stadio dall'altra. Dovevamo farlo per evitare il fallimento nel caso in cui fosse successo qualcosa allo stadio. Tutto quello che avremmo fatto con lo stadio sarebbe stato a beneficio della squadra".

Sulla Nike

Nike mi ha detto che avrebbe trattato la Roma come il Barcellona. Se sei un idiota come me ci credi Ma non fu questa la situazione.

Sulla polemica con i tifosi

Feci un’intervista e dissi che avrei voluto che fosse tradotta perfettamente, perché so che a volte ci sono problemi con le traduzioni. Dissi che c’era un piccolo gruppo di 'fucking idiots' - queste esatte parole - che danneggiavano tutti i tifosi della Roma e che era una cosa triste.

Potresti esserti perso