news as roma

Palermo-Roma, LE FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI: Marquinho o Simplicio? Sorpresa Bojan

Redazione

(Redazione Forzaroma.info) – Infortuni e dubbi: a poche ore da Palermo-Roma, Luis Enrique deve sciogliere alcune riserve in merito alla formazione che scenderà in campo al Barbera.

(Redazione Forzaroma.info) - Infortuni e dubbi: a poche ore da Palermo-Roma, Luis Enrique deve sciogliere alcune riserve in merito alla formazione che scenderà in campo al Barbera.

Molti quotidiani ipotizzano un centrocampo formato dal trio Gago-De Rossi-Marquinho, ma non è da escludere la candidatura di Fabio Simplicio e, mossa che susciterebbe non poca sorpresa, l'arretramento di Erik Lamela nella linea mediana. In attacco tutto è legato dalla decisione sul fantasista argentino: la soluzione più gettonata è una sua conferma nel tridente offensivo, anche se nelle ultime ore si parla con insistenza di un possibile rilancio per Bojan Krkic, visto reattivo e voglioso nei pochi minuti del derby. Per il resto, tutto già fatto: con il forfait di Taddei, ecco che per Josè Angel si ri-presenta una chance per dimostrare il proprio valore mentre al centro Simon Kjaer aspetta solo di ritrovare il feeling con la normalità.

 

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Lobont, Rosi, Heinze, Kjaer, Josè Angel, Gago, De Rossi, Simplicio, Totti, Lamela, Borini

 

IL MESSAGGERO

Lobont, Rosi, Heinze, Kjaer, Josè Angel, Gago, De Rossi, Lamela, Totti, Bojan, Borini

 

IL ROMANISTA

Lobont, Heinze, Kjaer, Rosi, Josè Angel, Gago, De Rossi, Marquinho, Totti, Lamela, Borini

 

IL TEMPO

Lobont, Heinze, Kjaer, Rosi, Josè Angel, Gago, De Rossi, Marquinho, Totti, Lamela, Borini

 

CORRIERE DELLO SPORT

Lobont, Heinze, Kjaer, Rosi, Josè Angel, Gago, De Rossi, Marquinho, Totti, Bojan, Borini

 

(Continua)