Onofri: “Garcia grande allenatore. Scudetto? Distacco troppo importante”

di finconsadmin

Claudio Onofri, commentatore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma di Garcia. Ecco le sue parole:
“La Roma è una squadra forte con un grande allenatore e con almeno sette otto grandi giocatori. Avendo lavorato bene anche a livello di settore giovanile, è evidente che siano state poste le basi per un grande miglioramento. Una volta raggiunta l’Europa va alzato il livello, ma la strada è quella corretta ed il mister è una vera e propria garanzia. Ha portato grande disciplina nel gruppo”.

Ieri anche Taddei è andato a segno
“Questo è simbolicamente la dimostrazione del grande lavoro fatto. Il ragazzo è nella fase di tramonto della sua carriera, ma a 34 anni riesce ancora a trovare il modo di essere decisivo. L’applauso che la gente gli ha riservato è stato inferiore solo a quello ricevuto da Totti. Un riconoscimento molto bello”.

La Roma può competere ancora per lo scudetto?
“E’ chiaramente la domanda del momento dopo quanto visto ieri, il campionato della Roma potrebbe riservare anche cinque vittorie consecutive, ma il distacco è davvero troppo importante. La Juve come riporta Tuttomercatoweb.com – difficilmente si fa risucchiare a sette giornate dal termine. Il campionato italiano non consente troppi voli pindarici, c’è troppo divario tra la Juve e le altre squadre che non lottano per il vertice”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy