Nesta: “Totti deve tornare, la Roma è casa sua. Dispiace aver preso 4 gol”

Queste le parole del tecnico del Frosinone: ”Pensavamo di avere più gamba, ma siamo alla prima amichevole noi”

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico del Frosinone Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni di Sky Sport sull’impegno contro la Roma di Fonseca e sui temi di attualità giallorossa. Queste le sue parole:

Che tipo di partita ti aspetti?
Questa per noi sarà la prima partita. Abbiamo cominciato tardi il ritiro perché abbiamo finito tardi la stagione con i playoff, quindi è una grande occasione per confrontarci contro una squadra come la Roma. Sarà davvero una grande partita.

Che consiglieresti di fare a Francesco Totti?
Credo che Totti debba parlare con la società e capire cosa vuole fare. Se riterrà opportuna la proposta della Roma allora deve accettare. La Roma è casa sua.

A Zaniolo invece? Quale consiglio puoi dargli?
Parliamo di una situazione molto difficile. Ci sono giocatori più fragili, che hanno più problemi. Io mi sono operato dieci volte e ho concluso la mia carriera come volevo. Zaniolo si opererà, dovrà lavorare ma è talmente forte che tornerà ai suoi livelli. Il secondo infortunio sicuramente è una bella botta, ma ce la farà.

NESTA NEL POST PARTITA A SKY

Che risposte hai ricevuto?
Sono soddisfatto. Abbiamo preso dei gol per delle scappate dei giocatori della Roma. Pensavamo di avere più gamba, ma siamo alla prima amichevole noi. Da fastidio aver preso quattro gol ma resto soddisfatto.

Sul gol di Under
Capisco i calciatori in questi momenti. Dispiace aver preso qualche gol, ma è normale.

Pirlo pensi sia una scommessa giusta?
Si, la Juve lo conosce bene. Il club si fida di lui. Se lo hanno messo la significa che è buono.

Su Zaniolo
Faccio un grande in bocca al lupo. So quanto bisogna lavorare per tornare ad alti livelli. Deve accudire le ginocchia come due figli ora. Per tutta la carriera dovrà curarli ogni giorno. Spero possa smettere quando lo vorrà e non per altri motivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy