Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Napoli, Spalletti sulla polemica arbitri: “Lamentarsi è da sfigati”

Getty images

Luciano Spalletti nella conferenza stampa del prepartita contro il Bologna ha ribadito la sua posizione sulla polemica rivolta agli arbitri

Redazione

Spalletti alla vigilia della partita contro il Bologna ha fatto chiarezza sulla sua espulsione al termine della partita contro la Roma. L'allenatore ha specificato che non ci sono giustificazioni e quello che è accaduto è stata colpa sua. Le parole del tecnico toscano in conferenza stampa: "Il rapporto con gli arbitri ce l’ho buono un po’ con tutti. Il colloquio con Irrati, quarto uomo, l’ho avuto. Lamentarsi è da sfigati. Bisogna tramutare in uno stimolo ogni cosa. Io non sono stato né ironico né irrispettoso. Se Massa l’ha recepita così devo cambiare io qualcosa. Devo andare a essere più chiaro quando voglio parlare a un arbitro”.

Spalletti ha continuato la conferenza dicendo la sua sulla possibile novità della chiamata VAR: “La chiamata Var dalla panchina potrebbe essere interessante. Ma le società dovrebbero attrezzarsi con figure di esperti (ex arbitri o guardalinee), con una telecamera sullo scorrimento della palla. Perché se poi sbagli la chiamata… non è che puoi farlo sempre”.