Paulo Dybala è una delle luci più luminose nella Roma di Daniele De Rossi e anche oggi ha messo il suo nome nel tabellino nel pareggio conquistato al Maradona per 2-2. L'argentino ha, infatti, realizzato la rete su calcio di rigore che è valsa il primo vantaggio giallorosso. Con un'esecuzione come sempre perfetta, il campione del mondo è protagonista di una speciale statistica che dimostra il suo essere al centro del gioco e dei risultati del club capitolino. Come riportato da Opta, Paulo è il calciatore più coinvolto nei gol nel 2024 in Serie A con 9 marcature e 3 assist. Riconoscimento che condivide con Dusan Vlahovic, suo ex compagno alla Juventus, anche lui a quota 12 con 10 gol e 2 assist. Dybala non ha voluto riposare in vista della gara con il Leverkusen di giovedì e ancora una volta è stato decisivo per il risultato ottenuto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Dybala da record nel 2024: nessuno ha fatto più gol e assist in A
L'argentino è il calciatore più coinvolto nei gol nel campionato italiano con 9 marcature e 3 assist, al pari di Vlahovic (10+2)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA