news as roma

Napoli, Andujar: “La Roma si è allontanata ma possiamo recuperare”

"Bisogna far punti subito, sabato 4 aprile avremo una buona opportunità per far capire all'ambiente che il Napoli è vivo"

Redazione

A Roma-Napoli mancano ancora 10 giorni ma è già tempo di vigilia. Il portiere della squadra partenopea, Mariano Andujar, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando anche della prossima sfida di campionato contro i giallorossi.

Queste le sue parole:

"Siamo ancora su tre fronti, guardarne soltanto uno fa male, in fondo le cose non vanno malissimo. Sappiamo di dover migliorare ma approfitteremo della sosta per riposare mentalmente e ripresentarci al massimo per dare la caccia alle squadre davanti a noi in classifica. I tifosi devono continuare ad aiutarci, al San Paolo vogliamo una bolgia a nostro favore, è sempre un’arma in più. La Roma si è allontanata ma c’è ancora modo di recuperarla. Non so se la sfida con la Roma sarà decisiva, ma è sicuramente molto importante. Bisogna far punti subito, sabato 4 aprile avremo una buona opportunità per far capire all'ambiente che il Napoli è vivo. Ci sono due posti per quattro-cinque squadre, dovremo stare attenti a tutti. Ad inizio campionato pensavamo di lottare forse con qualche avversario in meno, ma dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, perché se giocheremo al nostro livello centreremo sicuramente la Champions".