news as roma

MSL, il Toronto presenta Bradley: “Totti è il più forte calciatore con cui io abbia mai giocato”

Michael Bradley è stato presentato oggi in conferenza stampa dal FC Toronto la sua nuova squadra che disputa la Major League Soccer. Accanto a lui anche l’altro acquisto importante, l’attaccante del Tottenham Hotspur e della Nazionale...

finconsadmin

Michael Bradley è stato presentato oggi in conferenza stampa dal FC Toronto la sua nuova squadra che disputa la Major League Soccer. Accanto a lui anche l'altro acquisto importante, l'attaccante del Tottenham Hotspur e della Nazionale inglese Jermaine Defoe, che andrà a formare un attacco di tutto rispetto insieme al giovane brasiliano Gilberto (anche lui arrivato in questi giorni) e all'ex capitano dei Reds Dwayne De Rosario (35 anni) presentato due giorni fa.

Bradley è passato dalla Roma al Toronto per 10 milioni di dollari, ed il giocatore ha sottoscritto con il Club canadese un contratto di 3 milioni di euro lordi a stagione per 5 anni con opzione sul sesto.

L'ex centrocampista giallorosso durante la sua presentazione ha detto: "Il giocatore più forte con cui io abbia mai giocato è stato Francesco Totti"