00:53 min

news as roma

Missori: “Grazie Mourinho per l’opportunità, l’esordio emozione indescrivibile”

Redazione

"Mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio"

La Roma vince con lo Zorya 4-0. Un match che per Filippo Missori resterà indimenticabile. Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. Queste le sue parole a fine match.

MISSORI A ROMA TV+

"Un'emozione indescrivibile, per me che sono cresciuto dentro questa società, il mister mi ha chiamato e mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto per questo".

Con il mister abbiamo visto un abbraccio, ti ha regalato il pallone? "Mourinho mi ha chiamato e io mi sono fatto trovare pronto senza timore e senza ansia, ci abbiamo scherzato su prima di entrare. Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio".

Quanto aiuta lavorare al fianco di José Mourinho? "Il mister è un grande allenatore, è un privilegio allenarmi con lui. Quando mi chiama mi faccio trovare pronto e dò sempre il massimo, il lavoro che ho fatto è stato ripagato"

Tu sei il primo ragazzo nato dal 2004 a giocare in una competizione UEFA con una squadra italiana, la tua dedica a questo traguardo? "Va alla mia famiglia che mi è sempre stata vicino, sia nei momenti belli che quelli brutti, i miei amici che mi sostengono sempre ed oggi erano allo stadio e alla mia ragazza".