Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan, Pioli: “La Roma è una squadra forte. Zaniolo ha un grandissimo potenziale”

Milan, Pioli: “La Roma è una squadra forte. Zaniolo ha un grandissimo potenziale” - immagine 1
Le sue parole: "Torniamo a San Siro dopo 50 giorni e lo faremo con entusiasmo ed energia"

Redazione

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma. Queste le parole del mister dei rossoneri:

PIOLI IN CONFERENZA STAMPA

Sulla Roma. "Squadra forte e ben strutturata, completa. Abbina una buona costruzione di gioco a fisicità. Una squadra che ha battuto l'Inter e che rispetteremo tanto. Poi ci siamo noi con tutta la nostra volontà. Torniamo a San Siro dopo 50 giorni e lo faremo con entusiasmo ed energia".

Ci sono tempistiche su Maignan?"Non abbiamo tempistiche, stiamo andando con le valutazioni che sta facendo lo staff. Non so dire oggi se sarà tra 2-3-4-o 5 settimane. Mike ha tutto il nostro sostegno ed è molto voglioso, ma sa che dobbiamo rispettare delle tempistiche perché il muscolo non risponde come dovrebbe. Non posso dire che lo avremo per quella data".

La grande fisicità della Roma e la loro forza sui piazzati le può far cambiare idea sulla formazione?"È un qualcosa da prendere in considerazione. Noi siamo la squadra che ha segnato di più su azione, la Roma è la squadra che ha segnato di più su palla inattiva. Sicuramente ci abbiamo pensato".

Su Zaniolo. "Zaniolo ha un grandissimo potenziale, non lo conosco perché non lo alleno. Purtroppo ha avuto qualche infortunio che gli ha rallentato la crescita. Ha certe caratteristiche di profondità, Dybala ha caratteristiche tra le linee. Quello della Roma è un tridente completo".