news as roma

Milan, Montella sul suo futuro: “I matrimoni si fanno in due. Presto si saprà tutto”

L'allenatore accostato alla Roma: "Vivo serenamente la gestione dei rumors. Mi piacerebbe sapere cosa pensano di me i nuovi proprietari"

Redazione

Il futuro di Vincenzo Montella è ancora tutto da scrivere. Oggi il Milan ha salutato Berlusconi ed è diventato ufficialmente di proprietà dei cinesi. “Voglio ringraziare e salutare Berlusconi e Galliani per avermi dato questa grande opportunità - ha dichiarato il tecnico in conferenza -. Ringrazio tutti qui a Milanello, compreso il nuovo management che è sempre stato corretto con quello uscente. Sono stato agevolato, nei prossimi giorni ci incontreremo ufficialmente con la nuova proprietà e insieme ci troveremo per pianificare il futuro per rendere il Milan ancora una volta glorioso”.

Poi, però, la stoccata: "Dissi che avrei voluto capire cosa pensassero di me i nuovi proprietari. A me piacerebbe saperlo dal nuovo management. Qui mi sento a mio agio ma i matrimoni si fanno in due, vorrei saperlo anche io ma non è la mia priorità. Questa è la gara di domani ma lo dico con serenità: nel percorso di un tecnico, tra le componenti primarie c'è anche la gestione dei rumors. La vivo serenamente, ora e nei prossimi mesi, con molta serenità". Recentemente il suo nome è stato accostato alla panchina della Roma in caso di addio di Spalletti.