news as roma

Menez: “Lasciare Roma mi è dispiaciuto!”

«Lasciare la Roma mi dispiace un pò, ma questa è una scelta per la mia carriera»: lo ha detto all’ANSA l’ex calciatore della Roma Jeremy Menez, passato oggi al Paris-Saint-Germain, a margine di una conferenza stampa al Parco dei...

Redazione

«Lasciare la Roma mi dispiace un pò, ma questa è una scelta per la mia carriera»: lo ha detto all'ANSA l'ex calciatore della Roma Jeremy Menez, passato oggi al Paris-Saint-Germain, a margine di una conferenza stampa al Parco dei Principi di Parigi.

«Ringrazio tutti, soprattutto i tifosi», ha detto ancora Menez. Alla domanda se per lui la Roma restasse per lui un bel ricordo, il calciatore ha risposto: «Sì». Intervenendo poco prima in conferenza stampa, Menez ha anche ringraziato i dirigenti della Roma «con cui - ha detto - tutto è andato sempre bene». Secondo la stampa i nuovi proprietari del Qatar, che a fine giugno hanno acquistato il PSG, hanno sborsato per Menez otto milioni di euro più un milione di bonus in caso di qualificazione in Champions League. A Parigi, l'ex romanista si è anche detto «onorato di passare nella squadra parigina. Per me è un onore e un piacere, spero di dare lo stesso piacere ai tifosi».(ANSA).