00:30 min

news as roma

Matic: “Per il rinnovo vediamo a giugno. Voglio dare tutto per la Roma”

Redazione

Le parole del centrocampista alla fine del match col Salisburgo

Nemanja Matic ha parlato in zona mista dopo la vittoria col Salisburgo. Queste le sue parole:

MATIC IN ZONA MISTA

Cosa pensi quando giochi con Bryan e cosa pensavi di portare alla squadra? Oggi abbiamo giocato molto bene come squadra, il migliore in campo è stato Belotti che ha fatto una grande partita, ma tutta la squadra ha giocato bene

Sappiamo che c’è un rinnovo che potrebbe scattare, ma leghi il tuo futuro a Mourinho o sono due cose diverse? Io voglio giocare bene adesso e dare tutto per la mia squadra. Quando finisce la stagione vediamo

Pensi sia meglio incontrare una squadra come l’Arsenal o che sia un percorso che debba andare per step? Nella competizione non puoi scegliere gli avversari, giocare con l’Arsenal è come giocare con il Salisburgo. Dobbiamo giocare il nostro calcio e vediamo. Sappiamo che la nostra squadra ha qualità.

Hai percepito l’Olimpico stasera? Fa bene giocare nel nostro stadio, i nostri tifosi sono i migliori. Con questi tifosi devi sempre giocare bene.

Dove vuole arrivare la Roma in Europa League? Vediamo, è difficile parlare prima delle partite. Vediamo con chi giocheremo. La nostra squadra ha qualità è vogliamo giocare la finale.