news

Mario Rui: “Devo dimostrare tutto il mio valore. Per il preliminare saremo pronti”

"Per i preliminari saremo sicuramente pronti, la squadra sta abbastanza bene. C'è da lavorare sotto alcuni aspetti ma credo che saremo pronti"

Redazione

BOSTON, dal nostro inviato - Dal campo della Harvard University a Boston, il terzino e neo acquisto giallorosso Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra i quali quello di Forzaroma.info.

Che esperienza è questa negli Stati Uniti in questa nuova realtà?

E' una nuova realtà, è tutto nuovo ma posso dire che finora si è trattata di un'esperienza molto bella.

Nell'amichevole sia tu che Emerson Palmieri avente spinto molto, Spalletti vi chiede questo?

Si, ce lo chiede sempre ma prima adesso, in fase di preparazione, ci ha chiesto di fare ciò che facciamo in allenamento. Ma soprattutto ci dice di divertirci.

Tu e Florenzi avete dimostrato di avere già una buona intesa

Si, l'intesa con i grandi giocatori si trova facilmente. Loro riescono a capire i movimenti degli altri prima e più velocemente.

Vi state avvicinando al preliminare di Champions League, vi sentite pronti?

Per i preliminari saremo sicuramente pronti, la squadra sta abbastanza bene. C'è da lavorare sotto alcuni aspetti ma credo che saremo pronti.

Cosa vi chiede il terzino? Pensi che manca un elemento tra i terzini?

Non sarò sicuramente io a dire se manca qualcuno o meno, posso dire che sono contentissimo dei miei compagni perchè sono veramente forti. Se manca qualcuno lo deciderà il mister. Spalletti non ci chiede nulla di nuovo, solo di accompagnare la giocata e trovare i meccanismi dello scorso anno.

Negli ultimi tre anni la Roma ha cambiato tre volte il terzino sinistro. Pensi di avere qualcosa in più dei tuoi predecessori?

Se ho qualcosa in più non lo so, toccherà a me dimostrarlo, spero di restare qui a lungo e fare bene.