news

Lorenzo Di Livio: “Boston mi ricorda un po’ Londra”

" È una città molto diversa da quelle a cui siamo abituati noi: ovviamente è molto più moderna rispetto al centro di Roma, ma ha comunque un tocco europeo"

Redazione

Continua, giorno dopo giorno, la pubblicazione del 'Diario di Lorenzo Di Livio' durante la tournée americana pubblicato sull'account Instagram della Roma:

"Ieri il mister ci ha dato la mattinata libera e ne abbiamo approfittato per farci un giro nel centro di Boston. È una città molto diversa da quelle a cui siamo abituati noi: ovviamente è molto più moderna rispetto al centro di Roma, ma ha comunque un tocco europeo.

In certi aspetti mi sembrava un po’ Londra e poi ho scoperto che questa regione si chiama New England, quindi forse qualche affinità ci sarà. Ho fatto un giro con Federico Ricci e siamo andati a fare shopping. Io ho comprato per ricordo una felpa di Harvard, mentre lui ha fatto incetta di calamite da frigo da portare alla famiglia. Poi siamo tornati in albergo, perché avevamo una questione in sospeso che sono riuscito a sistemare: ho dovuto battere Fede alla Play! Era in vantaggio, ma ora ho pareggiato i conti...

Nel pomeriggio ci hanno fatto visita Pallotta e gli investitori durante la sessione di lavoro. Il presidente è entrato in campo durante l’allenamento ed è venuto a parlare anche con noi che siamo i più giovani, chiedendoci quali fossero le nostre sensazioni sulla città. Come sempre viene a salutarci di persona, uno per uno, una cosa molto bella perché dà peso a tutti i calciatori".