La Roma riprenderà domani gli allenamenti in vista della trasferta di Lecce nel giorno di Pasquetta. Davanti ci sarà una squadra che ha preso una grossa boccata d'aria con il colpaccio a Salerno, ma non è ancora fuori pericolo con una classifica così corta. E i prossimi due impegni sono complicatissimi: “Sono partite difficili, Roma e Milan sono due formazioni blasonate che possono contare su grandi campioni - le parole di Federico Baschirotto alla Gazzetta del Mezzogiorno -. Noi però lavoriamo quotidianamente per prepararci al meglio, andremo in campo cercando di vincere. Giochiamo sempre per portare a casa l’intera posta in palio. Cercheremo di rendere la vita difficile sia alla Roma che al Milan per ottenere punti importanti nella corsa salvezza”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lecce, Baschirotto: “Roma squadra di campioni, vogliamo rendergli la vita difficile”
Il difensore dei pugliesi non parte battuto, ma giura battaglia ai giallorossi e al Milan: "Partite difficili, ma noi vogliamo sempre vincere. Con Gotti c'è entusiasmo"
Sul nuovo allenatore Gotti: “Le sensazioni sono molto positive, ha portato entusiasmo. Stiamo lavorando bene, il mister pretende molto da noi, ma lo fa perché crede in questo gruppo. Ci ha detto che ha scelto di venire qui in primis perché ha fiducia in noi. Lavoriamo tutti uniti per centrare il nostro obiettivo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA