Lazio-Roma, terzo derby per Mazzoleni: con lui sempre pari e attenzione alle rimonte

Lazio-Roma, terzo derby per Mazzoleni: con lui sempre pari e attenzione alle rimonte

Tre incroci già con i giallorossi in stagione con il doppio 2-2 con Chievo e Cagliari e la vittoria in trasferta sull’Empoli

di Redazione, @forzaroma

Lazio-Roma a Mazzoleni: ecco la designazione per il derby di sabato, in programma alle 20.30 allo stadio Olimpico. Il fischietto di Bergamo dirigerà dunque la sua terza stracittadina. In due precedenti, altrettanti pareggi. Uno la passata stagione e terminato 0-0, l’altro risalente all’annata 2012-13 e finito 1-1 con le reti di Hernanes, prima, e Totti su rigore nella ripresa. 

PRECEDENTI – Di Francesco, però, in questa stagione ha già incontrato Mazzoleni già in tre occasioni riuscendo a esultare una sola volta (in trasferta a Empoli). Negli altri due match (Chievo e Cagliari) i giallorossi erano andati in doppio vantaggio salvo poi farsi recuperare terminando la gara con un pareggio. In totale i precedenti sorridono comunque alla Roma che ha incontrato il direttore di gara di Bergamo già 27 volte con 15 vittorie, 9 pari e 3 sconfitte. La Lazio, invece, è la seconda squadra più arbitrata da Mazzoleni nonostante sia al primo incrocio stagionale (trend comunque positivo con 16 successi, 7 segni “X” e 6 gare perse in 29 partite totali). 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy