Il derby è alle porte e ormai non si fa che parlare di altro a Roma. Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è voluto soffermare sull'importantissimo match di domani sera ai microfoni di Lazio Style Channel: "Il derby è un campionato nel campionato. La supremazia non è legata solo alla storia, anche ai fatti, ai risultati. È un appuntamento importante in cui i nostri tifosi devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo credere nella forza e le potenzialità di un gruppo molto forte mentalmente, tecnicamente ma che deve trovare risposta sul campo in termini di risultato e solo con i nostri tifosi il singolo potrà mettere a disposizione della squadra le proprie potenzialità portando a casa un risultato che corrisponda alla volontà del gruppo e che dia soddisfazione ai tifosi".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio, Lotito: “Il derby è come un mini campionato. La supremazia è legata ai fatti”
Il patron biancoceleste: "È un appuntamento importante, dobbiamo credere nella forza del gruppo e i nostri tifosi devono essere il dodicesimo uomo in campo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA