01:12 min

news as roma

Koulibaly: “Buon punto, fatta una grande partita contro una Roma forte”

Redazione

Le parole del difensore: "Venire a Roma e non prendere gol non è da tutti"

Il Napoli chiude il match con la Roma con uno 0-0 che gli permette di mantenere l'imbattibilità in campionato. Merito anche di Koulibaly, che in difesa ha sfoderato l'ennesima grande prestazione. Ecco le sue parole a fine match:

KOULIBALY A DAZN 

Si interrompe la striscia di vittorie ma avete fatto una buona partita. E' un buon punto, sapevamo che la Roma avrebbe tirato fuori l'orgoglio. Il pubblico ha spinto tanto e noi abbiamo difenso bene, la Roma è forte. Abbiamo fatto una grande partita potevamo anche fare gol.

Che margini di crescita ci sono? Come ti trovi con Rrahmani? Possiamo sempre imparare e sappiamo che dobbiamo chiudere la porta e davanti possiamo fare gol sempre. Venire a Roma e non prendere gol non è da tutti. Amir è un gran difensore, che sia lui, Manolas o Jesus dobbiamo tenere la porta inviolata.

C'è unità di gruppo, l'ha portata Spalletti? Sì vogliamo sacrificarci per tutti, vediamo che tutti i giocatori corrono per la squadra. E' un gruppo che vive bene, dobbiamo continuare così sapendo che tutti vogliono vincere e fare punti contro di noi.

Nello spogliatoio parlate di scudetto? E' troppo presto, con questo pareggio non siamo davanti, siamo insieme al Milan. Abbiamo tanto tempo, vedremo. Per il momento vogliamo vincere tutte le partite.

Che orgoglio è chiudere con la fascia? E' un grande orgoglio, sono anni che sono a Napoli e tutti hanno fiducia in me. E' un orgoglio essere capitano dietro Lorenzo. E' una città che è nel mio cuore e mi fa molto piacere.