news as roma

Jesus: “Andrei anche in porta per aiutare la Roma. Vinciamo per la fiducia”

Le parole del difensore giallorosso nel prepartita

Redazione

La Roma sfida l'Udinese per conquistare il terzo posto, in attesa dell'Inter che giocherà stasera. A pochi minuti dall'inizio del match alla Dacia Arena, Juan Jesus, titolare al posto di Kolarov, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti. Le sue parole:

JUAN JESUS A ROMA TV

Di Francesco ha chiesto continuità, questo è un test importante.

È una partita difficile, vincere oggi ci darebbe tranquillità per lavorare e per la prossima partita.

Intensità e ripartenze: sarà questo l'atteggiamento dell'Udinese?

Sì, loro sono anche fisici quindi sarà una grande partita. Noi dobbiamo attaccare, abbiamo bisogno della vittoria e di continuità e tranquillità.

Cosa ti ha chiesto Di Francesco?

Quello che faccio sempre quando gioco lì anche se non è il mio ruolo, sono sempre pronto ad aiutare, anche se devo andare in porta. Sono pronto.

JESUS A SKY SPORT

Testa alla Champions? Avete la voglia di andare a giocare con lo Shakhtar visto come ci siete arrivati?

Sicuramente, ma tutto dipende da oggi. Se oggi vinciamo una bella partita ci dà fiducia, ma se ci va male sarà ancora più difficile da preparare, ma sono consapevole e tranquillo che oggi faremo una grande partita per darci fiducia in vista della prossima.

Che carriera può avere Under?

E' ancora giovane, può fare benissimo, può crescere, lo vediamo in allenamento. E' velocissimo, sa calciare bene, spero possa fare una grande carriera e gli auguro il meglio perché è anche un bravo ragazzo. Anche se non parla tanto, ma si vede che è un bravo ragazzo e un calciatore fantastico.

JESUS A PREMIUM

Le parole di Spalletti hanno dato fastidio?

Non ho visto, io penso alla Roma. Quest’anno sappiamo dove abbiamo sbagliato, avevamo cominciato bene, ora dobbiamo fare più punti possibili. Il campionato è lungo, Juve e Napoli sono lontani ma noi vogliamo fare punti.

Il ruolo di oggi?

L’ho già fatto, sono sempre pronto ad aiutare il mister e la squadra.