Irdning, squadra in campo. Differenziato per De Rossi. Stekelenburg lavora a parte

di Redazione, @forzaroma

Continua il ritiro austriaco ad Irdning: la squadra giallorossa si ritrova in campo per la seduta mattutina

11,20 – Il resto della rosa continua sugli scatti fino alle 11,24 quando l’allenamento termina ed i giocatori vanno in piscina per un relax

11.00 – Balzaretti, Piris e Destro continuano il lavoro differenziato sull’altro campo.

10,48 – Termina l’esercizio ed i giocatori si dirigono verso la bandierina del calcio d’angolo della porta lato curva Sud. Si dissetano e parlano tra di loro. Oggi ad Irdning il cielo è nuvoloso. La rosa comincia ad eseguire gli scatti davanti alle fotocellule.

10,25 – Stekelenburg lavora a parte con Nanni

10.33 – Cambia un po’ l’esercizio con una differente triangolazione a centrocampo prima di servire l’attaccante che si inserisce dal lato opposto

10,18 – Nuovo esercizio in campo. Lobont in porta, con tre difensori Castàn, Burdisso e Romagnoli con i fratini verdi. Gli altri provano un movimento di attacco con Totti, De Rossi, Balzaretti e Pjanic. Viene ripetuto più volte con Zeman che ferma diverse volte il gioco per spiegare. Partecipano anche gli altri a turno.

Si tratta di una triangolazione tra il centrocampista centrale e l’intermedio per poi andare ancora sul centrale di centrocampo che taglia sull’attaccante che si inserisce.

10,10 – Piris, Destro e Balzaretti si uniscono a De Rossi in un lavoro a parte

10,00 – Cominciano le ripetute. Piris tra i più veloci del gruppo. Stekelenburg ora lavora con gli altri portieri

9:35 – Inizia la fase di riscaldamento. Assenti Dodò, Bojan e Bradley. A bordocampo le fotocellule che seguono la corsa veloce dei giocatori. Si parte con una corsa leggera e poi i giocatori devono fare uno scatto di circa 40 metri. Taddei tra i più veloci.

Differenziato per De Rossi. 

9:00 – La squadra scende in campo. In campo, in un primo momento, non c’è Martens Stekelenburg, che arriva alle ore 10 ma scende in campo sul secondo campo, senza unirsi al gruppo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy