news as roma

Inter, i tifosi sono già stufi di Spalletti: “Mediocre e inadeguato, deve dimettersi” – FOTO

Redazione

I sostenitori nerazzurri contro il tecnico ex Roma: "Questo club non è pane per i tuoi denti. Grazie mister per averci purgato ancora. Disastroso"

I tifosi dell'Inter sono già stanchi di Spalletti. Colpa delle scelte sbagliate contro il Tottenham, la Juventus e, naturalmente, l'eliminazione dalla Champions per il pareggio contro il mediocre Psv. L'amore tra il tecnico di Certaldo e i nerazzurri sembrerebbe già essere finito, dopo un anno e mezzo di gioie e dolori, come accade in ogni storia sentimentale. "Oggi Spalletti dovrebbe dimettersi. Istantaneamente. Dimostra perché è un mediocre e non vincerà mai nulla in tutta la sua carriera. Via dall'Inter!". L'avventura con i tifosi però sembra essere finita propriomale, lo dimostrano i tanti cinguettii che da ieri intasano Twitter. "Spalletti comincia a diventare noioso. Grazie per averci riportato in Champions, ma o capisci che qui non siamo a Roma e se si esce non c’è un cazzo da ridere, o te ne vai". Sostituzioni sbagliate, ma anche atteggiamenti 'poco giusti': "Spalletti parla a caso e ridacchia in tv, Ancelotti sta parlando in maniera impeccabile e non ha il minimo accenno di sorrisetto in faccia. La differenza tra un mediocre e un fuoriclasse". "Spalletti, non ho letto da nessuna parte delle tue dimissioni, cosa aspetti? Non è pane per i tuoi denti allenare l'Inter".

Eroe nerazzurro per aver riportato l'Inter in Champions League, ma quando si tratta di affrontare il palcoscenico europeo il giudiziocambia: "Ecco Sig. Spalletti, questi sono i libretti, qui c’è il Tfr, la chiave dell’armadietto la lasci pure in portineria quando esce". "Lo diciamo? Lo diciamo! Spalletti inadatto a certi palcoscenici: grande allenatore ma incapace di gestire i momenti clou di una stagione". Le sostituzioni, prima contro la Juventus con l'uscita di Politano, poi contro il Psv con Candreva mettono sottoaccusa il mister ex Roma: "Candreva titolare: Spalletti via a fine stagione, senza se senza ma". "Grazie mister per averci purgato ancora. Disastroso".