Trigoria: assenti Totti,Destro e Gervinho. Dodò,Ljajic e Florenzi provano le punizioni. Sfida ai rigori, vince Bradley (FOTO-VIDEO)

di Redazione, @forzaroma

Penultima seduta di allenamento per i giallorossi di Rudi Garcia, in vista della trasferta di Udine. Tanti dubbi sul tridente offensivo.

 

Ore 15.30 – Il gruppo è pronto a scendere in campo. La seduta di allenamento è aperta alla stampa.

 

 

Ore 15.48 – La squadra scende sul terreno del Campo Testaccio e comincia il riscaldamento. Dopo qualche minuto si passa al torello. Assenti Totti, Destro e Gervinho.

 

 

Ore 16.13- Termina il torello, la squadra esulta con Torosidis perchè hanno raggiunto il numero di passaggi senza far intercettare la palla da chi è al centro; seguono passaggi a coppia. Ad assistere all’allenamento anche alcuni sponsor; aggregato alla squadra anche Francesco Di Mariano della primavera (’95)

 

 

Ore 16.17- Romagnoli esce dal campo per un problema al piede. Burdisso, Ljajic, Maicon e Dodò effettuano del lavoro personalizzato sul campo adiacente . Adesso la squadra è divisa in due: da una parte Torosidis, De Rossi, Benatia, Jedvaj e Taddei che effettuano dei tiri serviti dalle sponde; dall’altra il resto della squadra che esegue esercizi di impostazione delle azioni. Dodò e Ljajic provano le punizioni sul campo adiacente.

 

 

Ore 16.21- Ljajic torna con la squadra e Florenzi va a provare le punizioni. Piccolo problemino per Proietti Gaffi dopo una parata.

 

Ore 16.43 –  Il gruppo, a fine allenamento, si esercita con una Sfida ai rigori al termine dell’allenamento. Vince Bradley

http://youtu.be/KOwrCzmUIAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy