Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Lukaku, nessun problema al ginocchio: si tratta di infortunio muscolare

Lukaku, nessun problema al ginocchio: si tratta di infortunio muscolare - immagine 1
Domani il belga dovrebbe svolgere gli esami strumentali per valutare l'entità del problema alla coscia occorso durante il quarto di finale con il Milan
Redazione

Romelu Lukaku non ha nessun problema al ginocchio. E, a meno di sorprese, potrebbe tornare a breve a disposizione. Il belga ha dovuto abbandonare il campo al 29' di Roma-Milan lasciando il posto ad Abraham. Inizialmente si pensava a un problema all'articolazione, ma sono arrivate subito smentite. Per Lukaku si tratta di un infortunio muscolare alla coscia, ma come ha detto De Rossi in conferenza sembra essersi fermato in tempo. Non è stato necessario svolgere gli esami strumentali al termine della partita, accertamenti che verranno svolti nei prossimi giorni, probabilmente nella giornata di domani. Big Rom ieri è rimasto a vedere la vittoria sul Milan in panchina e a fine gara era sotto la Sud insieme ai compagni. Il centravanti è ancora in dubbio per la partita di lunedì 22 maggio contro il Bologna in programma alle 18:30 allo Stadio Olimpico. Al suo posto, in caso di assenza, prevista la staffetta tra Azmoun ed Abraham visti i tanti impegni che aspettano i giallorossi da qui a fine stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.