Il saluto affettuoso di Doumbia: “Ringrazio chi mi ha sostenuto e tutta la Roma. Lascio una città bellissima”

Il giocatore saluta con un messaggio commovente: “Spero con tutto il cuore che la Roma possa conoscere un annata piena di successi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto in questa grande famiglia”

di Redazione, @forzaroma

Un messaggio di buon cuore quello inviato da Seydou Doumbia a tutti i tifosi romanisti. Sebbene la sua esperienza a Roma non si possa considerare positiva, il ragazzo ivoriano si è più volte messo in mostra per la simpatia, e saluta con il sorriso tifosi e compagni. Questo le sue parole, postate su Instagram:

In procinto di lasciare la bellissima città di Roma e la mia squadra, la As Roma, voglio ringraziare tutti i miei fans e i “tifosi” (in italiano nel testo, ndr) per avermi supportato. Vorrei anche dire un sentito grazie ai dirigenti, agli allenatori e ai giocatori per avermi accolto in questa famiglia. 

Spero con tutto il cuore che la squadra possa conoscere la stagione che arriva come un cammino verso il successo nel “Calcio” (in italiano nel testo, probabilmente riferito al campionato italiano, ndr) e in Champions League.

Oggi ho raggiunto il CSKA Mosca, il club che mi ha introdotto ai piani più alti del calcio europeo. E’ con entusiasmo e determinazione che intendo giocare e vincere dei trofei qui.

Grazie ancora a tutti voi, grazie di tutto.
I love you

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy