news as roma

Guerin d’oro: sale Strootman

Nuova puntata del Guerin d’oro, il premio che tiene conto delle medie voto del Guerin Sportivo e dei tre quotidiani sportivi.

finconsadmin

Nuova puntata del Guerin d’oro, il premio che tiene conto delle medie voto del Guerin Sportivo e dei tre quotidiani sportivi. Rispetto all’ultima classifica, non ci sono variazioni sul podio, sempre composto nell’ordine da Carlos Tevez (6,77),Giuseppe Rossi (6,75) e Francesco Totti (6,68). La quarta piazza invece non è più occupata da Luca Toni, ma dal romanista Kevin Strootman, spesso in Top 10, ma mai così in alto in questa stagione. L’attaccante del Verona, precipitato in nona posizione, paga la sconfitta della sua squadra proprio contro la Roma.

E giallorosse sono anche le caselle dopo Totti e Strootman, occupate da Benatia e Gervinho. Quanto al dettaglio della giornata, il grande protagonista è ovviamente Alberto Aquilani: la tripletta rifilata al Genoa lo rende l’unico giocatore con una media superiore all’8 (8,12). Gervinho, il livornese Luci, il torinista Glik e lo juventinoLlorente rincorrono il numero 10 della Fiorentina, tutti quanti con una media superiore al 7. I migliori della seconda giornata di ritorno sono loro. Dietro alla lavagna ci vanno invece Donati, Ogbonna, Amelia, Bonera, Maggio, Buffon, Cabrera e Kuzmanovic, tutti con la media voto inferiore al 5.

GUARDA LA CLASSIFICA