news as roma

Golf: Natale di Roma sul green di Guidonia. Ci sar? anche Zeman

finconsadmin

Sara’ il presidente di Federgolf, e vicepresidente del Coni, Franco Chimenti a premiare domenica i vincitori della ‘ ‘Roma’ Classic by Laura Biagiotti Parfums’,

Sara' il presidente di Federgolf, e vicepresidente del Coni, Franco Chimenti a premiare domenica i vincitori della ' 'Roma' Classic by Laura Biagiotti Parfums', gara di golf in programma domenica al Marco Simone GC a Guidonia (Roma). Nel giorno del Natale di Roma, sul green sono attesi tanti personaggi del mondo dello sport, della cultura e delle istituzioni, tra i quali Michael ''Much'' Mair e Zdenek Zeman.

Attesi in premiazione anche Laura e Lavinia Biagiotti, che hanno voluto dedicare alla capitale una gara di golf all'insegna della loro fragranza piu' famosa. La gara si svolgera' con formula delle 18 buche stableford per tre categorie; spazio anche per i neofiti, che dalle 15 alle 17 potranno usufruire presso il driving range delle lezioni gratuite dei maestri del club con gara di putting green a seguire. ''Il crescente desiderio di verde di ognuno di noi e uno stile di vita sano e sportivo - spiega Lavinia Biagiotti Cigna, vice presidente Gruppo Biagiotti - rappresentano il nostro obiettivo principale''. (ANSA).