Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Giuntoli: “Chiesa è il presente della Juventus. La sua situazione va presa in esame”
GIUNTOLI A DAZN
E’ arrivato il momento di tornare alla vittoria in trasferta. Questo DNA Juve un cosa consiste? “Il 5 maggio a noi juventini, a Roma, è sempre un piacere ricordarlo. Consiste nel cercare di ottenere gli obiettivi prefissati. Il futuro è nelle nostre mani. Cerchiamo di portare i punti a casa per raggiungerlo il prima possibile”.
Che caratteristiche deve avere il centrocampista ideale della Juventus? "Abbiamo fatto una prima parte di stagione dove tutti hanno fatto grandi cose, nel girone di ritorno siamo stati un po’ sotto tono. Puntare il dito su qualcuno è ingiusto. I ragazzi sono straordinari. Siamo tutti uniti. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League".
Rabiot e Mckennie? “Sono calciatori importanti. A fine anno ci metteremo a tavolino per decidere il futuro”.
Chiesa rimane il futuro della Juventus? “E’ un grande presente. Andiamo d’accordo con l’entourage del ragazzo. In questo momento ogni situazione va presa in esame alla fine. Siamo concentrati sull'obiettivo che è tornare in Champions League”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA