Giannini: “Se fossi in Zeman punterei su Bojan”

di Redazione, @forzaroma

Se fossi in Zeman punterei su Bojan, è una buona alternativa a Totti”. Queste le parole di Giuseppe Giannini a Radio Manà Sport.Destro e Osvaldo si equivalgono come caratteristiche e qualità mentre darei una possibilità in più a Lamela su Nico Lopez, il primo ha maggiore esperienza acquisita l’anno scorso e poi tecnicamente ha qualcosina in più. Zeman per il momento credo gli voglia far capire che si deve svegliare, vuole spronarlo preferendogli Nico Lopez”.

 

Giannini continua a centrocampo: “Tachtsidis dimostrerà il proprio valore e a quel punto con maggiore esperienza e rodaggio dell’ambiente sarà lui il regista basso e De Rossi l’intermedio con Pjanic”.

 

Infine uno sguardo in difesa: “Per vedere la Roma ad alti livelli servivano i giocatori di qualità, come Balzaretti, che con la sua esperienza ha portato valore alla squadra – poi ha concluso – Credo che quest’anno ci siano i presupposti per vedere una Roma importante, un passo dopo la Juve. Zeman è sinonimo di organizzazione ed entusiasmo. Perfetti per questa piazza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy