Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Gaffe Zaniolo, pubblica il suo volto sul murale di Totti. I tifosi: “Stai al posto tuo” – FOTO

Il numero 22 su Instagram "esagera" paragonandosi all'ex capitano giallorosso

Redazione

Nicolò Zaniolo come Francesco Totti. Almeno su Instagram, dove il numero 22 giallorosso ha pubblicato un fotomontaggio del celebre murale dedicato al capitano a via del Pozzuolo, con il suo volto al posto di quello di Totti. "Pazzo di te": la didascalia all'immagine, anche se la dedica non ha dato i frutti sperati, visti i diversi commenti di disapprovazione arrivati dai tifosi. "Stai al tuo posto", "Ti sei un po' allargato", "Vai piano amico mio" e "27 anni di amore di Totti non si toccano".

Successivamente, Zaniolo ha rimosso il post, riproponendolo con la didascalia: "Un grazie speciale a chi ha realizzato questo murales nel quartiere Monti! Orgoglioso di voi e di vestire questi magnifici colori". E facendo quindi una seconda gaffe (anche il secondo post è sparito dopo qualche minuto).

Il centrocampista della Roma, dallo scorso giugno, è seguito dall'agenzia di comunicazione di Fedez, la "Doom Entertainment". "È ormai innegabile l’importanza dei social come veicolo di trasmissione dei valori e della positività di una persona come Nicolò. Come suo manager, da tempo cercavo di individuare la strada giusta per questa parte del suo percorso": così l'agente Claudio Vigorelli aveva annunciato la collaborazione. Stavolta, però, non tutto è andato per il verso giusto.