Riccardo Marchizza, ora al Frosinone, è cresciuto nelle giovanili della Roma ed è proprio lì che ha conosciuto l'attuale tecnico giallorosso, Daniele De Rossi. Il giocatore, ai microfoni di Radio Tv Serie A, si è soffermato proprio sul rapporto che lo lega a DDR: “Sono felicissimo per Daniele, l’ho conosciuto quando ho fatto dei mesi in prima squadra alla Roma. È un ragazzo eccezionale, ci siamo sentiti spesso. Quando ha firmato con la Roma gli ho scritto che è un orgoglio vederlo allenare, ero felice per lui perché immaginavo quanto avesse aspettato questa chiamata. Ho scritto al papà di De Rossi, Alberto, dicendogli: “Se sei ancora vivo, sono felice per te”, perché immagino sia stata un’emozione fortissima". Poi su Baldanzi: "A Empoli si vedeva già fosse un giocatore talentuoso, è migliorato col tempo e adesso si ritrova a giocare nella Roma. Ha un ruolo importante, col tempo magari prenderà il posto da titolare”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Frosinone, Marchizza: “Un orgoglio vedere allenare De Rossi. Baldanzi è migliorato”
Il giocatore gialloblù svela: "È un ragazzo eccezionale, ci siamo sentiti spesso. Quando ha firmato con la Roma gli ho scritto". Poi su Tommaso: "Con il tempo prenderà la titolarità"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA