Totti regala la sua fascia di capitano ad un tifoso svedese della Roma vittima di un incidente

Il capitano giallorosso ha scritto anche una lettera al supporter romanista: “cerca di recuperare il più velocemente possibile e continua a supportarci, perché abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di vederti all’Olimpico”

di Redazione, @forzaroma

Il capitano della Roma, Francesco Totti, appena venuto a conoscenza di un grave stradale incidente subìto da un tifoso svedese romanista, ha deciso di scrivergli una lettera e regalargli la fascia di capitano autografata, come riporta Adnkronos. “Ho saputo dell’incidente e sono molto dispiaciuto. Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio. A volte la vita pone degli ostacoli sulla nostra strada, ma quello è il momento in cui scopriamo la nostra vera forza, quella che ignoriamo di avere. Sono sicuro che sarà lo stesso per te. Sono momenti in cui si capisce l’importanza dei nostri cari e dove possiamo capire su chi fare affidamento. Cerca di recuperare il più velocemente possibile e continua a supportarci, perché abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di vederti all’Olimpico. Ciao Alex“.

 

Questa invece la risposta dello stesso tifoso. “Oggi il mio idolo Francesco Totti mi ha sorpreso con una lettera e la sua fascia da capitano autografata. Non so come farò ricambiare questo gesto meraviglioso. Il mio amore per il capitano e il club è ancora più grande ora se è possibile. Grazie Grande Capitano Totti, Forza Roma!!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy