Andrea Belotti non sta brillando come dovrebbe neanche a Firenze. L'attaccante, di proprietà della Roma, a giugno potrebbe tornare nuovamente in giallorosso visto il suo trasferimento alla Fiorentina in prestito secco. Il ds dei viola, Daniele Pradè, ai microfoni di Mediaset ha detto la sua sul Gallo: "Soddisfatti di lui? La punta deve fare gol ma Belotti è un giocatore che ti serve sempre, che qualsiasi allenatore vorrebbe allenare. Noi siamo contenti anche così del Gallo". Il futuro del centravanti è ancora un rebus, ma la sua permanenza alla Fiorentina non è da escludere in vista della prossima stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Fiorentina, Pradé: “Belotti deve fare gol, ma siamo contenti anche così”
Il direttore sportivo della formazione viola commenta il Gallo: "È un giocatore che serve sempre, che qualsiasi allenatore vorrebbe". Il futuro dell'attaccante di proprietà della Roma, però, resta in dubbio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA