Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Feyenoord, Kokcu: “Possiamo battere la Roma. Bello lavorare con Totti”

orkun kokcu feyenoord roma

Il centrocampista, che piace anche ai giallorossi: "Loro sono una squadra forte con qualità, sarà dura. Totti? Ha detto a mio padre dove posso migliorare"

Redazione

Non solo Senesi. Anche Orkun Kokcu sfida la Roma a cinque giorni dalla finale di Tirana che deciderà il vincitore della prima Conference League della storia. Il centrocampista turco, anche lui accostato con insistenza ai giallorossi, ha parlato a 'Sky Sport': "La Roma è una squadra molto forte, ci sono tanti giocatori di qualità. Sappiamo di dover dare il 100%, dovremo dare il nostro massimo ed essere concentrati per fare la nostra partita. Sappiamo di poterli battere, ma sarà una partita molto difficile e abbiamo molto rispetto per loro".

Il giocatore del Feyenoord ha poi parlato anche di Francesco Totti, dal momento che fa parte della sua agenzia: "Non ho mai parlato con lui direttamente, ma mio padre due-tre volte è andato a Roma per incontrarlo. Qualche volta gli ha detto come potevo crescere e cosa posso fare per migliorare. È bello poter lavorare con un calciatore così importante. È stato una leggenda".