news as roma

Evento Airc, Peres: “I tifosi mi hanno accolto bene”. Jesus: “Ora capisco cos’è la Roma” – FOTO

I due brasiliani della Roma sono i protagonisti dell'evento

Redazione

Si è tenuta al Park Hotel Mancini la serata conviviale organizzata dell'AIRC in cui Bruno Peres e Juan Jesus sono stati gli ospiti d'onore.

CRONACA EVENTO

Ore 21.45 - Juan Jesus e Bruno Peres lasciano il Park Hotel Mancini dopo aver risposto alle domande dei tifosi presenti. I due brasiliani alla fine non si sono intrattenuti per la cena con i 325 tifosi giallorossi.

Ore 21.30 - Interviene anche il terzino giallorosso Bruno Peres:

"Buonasera a tutti. Sono contentissimo di stare qui questa sera. E' una cosa spettacolare condividere questo momento con voi tifosi".

Ti aspettavi un calore così dopo Torino?

"Torino è una piazza calda, ma Roma lo è ancora di più. I romanisti sono più affettuosi e mi hanno ricevuto benissimo. Sono contento perché prima di trovare una grande squadra ci sono i tifosi che ci seguono sempre e che sono grandissimi"

Ore 21.15 - Prende la parola il difensore giallorosso Juan Jesus:

Cosa'è cambiato dall'Inter alla Roma?

"La differenza si vede anche nei tifosi, che sono molto caldi come i brasiliani. Per me è un piacere essere qua".

Tanti brasiliani hanno giocato con la maglia della Roma, qualcuno di loro ti aveva detto qualcosa?

"Maicon mi aveva già detto un po' di cose, anche Dodo. Ma in questo club ci sono stati tanti altri brasiliani che hanno fatto la storia, come Falcao che è stato un mio allenatore in Brasile. Lu mi parlava sempre della Roma. Sicuramente adesso vedo veramente cos'è la Roma".

Ore 20.50 - Sono arrivati al Park Hotel Mancini Bruno Peres e Juan Jesus. Entrambi indossano una sciarpa della Roma al collo, prima di entrare nel ristorante scattano qualche selfie con i tifosi.