Empoli, domani si torna al lavoro. Da capire se Maccarone potrà giocare contro la Roma

Primo allenamento programmato per domani alle ore 16:30. Tranne Shekiladze la squadra è tutta a disposizione, compresi gli ultimi arrivati Zielinski e Perticone.

di finconsadmin

La squadra di Sarri oggi beneficerà di una giornata di riposo per poi tornare domani in campo immergendosi nella settimana che la porterà alla visita di Totti & C.

Il programma – come riporta pianetaempoli.it – dovrebbe prevedere tutte sedute pomeridiane, fino a venerdi, con la doppia seduta da svolgere nel secondo giorno di lavoro, martedi. Sarà una settimana importante anche perché mister Sarri potrà riabbracciare tutti i ragazzi impegnati in questi giorni con le rispettive nazionali, con gli ultimi rientri che dovrebbero essere nel giorno di mercoledi.
Sarà però anche la settimana in cui capiremo se Massimo Maccarone, al quale rinnoviamo gli auguri di buon compleanno (oggi tocca a Laxalt), sarà o meno della partita. Già domani dovrebbero arrivare delle risposte perché se “Il Gladitore” non fosse in gruppo chiaro è che le speranze si riducono al lumicino.

C’è però un calciatore, molto atteso, che si giocherà la sua prima maglia, ovvero l’uruguayano Aguirre. “Spedy Gonzalez” sta bene, si è già lasciato alle spalle il periodo difficile ed ieri ha lavorato con il resto dei compagni.
Ovviamente sarà difficile capire nei primi giorni quelle che saranno le idee del mister sul probabile undici, eccezion fatta per lo scontato modulo, ma le sensazione portando ad una conferma dello stesso undici sceso in campo con l’Udinese. Da dire che, apparte Shekiladze la squadra è tutta a disposizione, compresi gli ultimi arrivati Zielinski e Perticone.

Primo allenamento programmato per domani alle ore 16:30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy