Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

El Shaarawy: “Ci manca cattiveria sotto porta, dobbiamo metterci più voglia”

Getty Images

Le parole dell'attaccante giallorosso: "Oggi volevamo rifarci, ci abbiamo messo grinta ma non è bastato. Serve di più"

Redazione

Con il suo gol ha riaperto la partita dopo l'1-0 iniziale firmato Solbakken. Stephan El Shaarawy è stato il vero protagonista della sfida sfiorando anche la doppietta.

EL SHAARAWY A SKY SPORT

Partita dura. Date il meglio nel finale... "L'abbiamo affrontata nel finale con la voglia di vincere. Dovevamo essere più incisivi sotto porta. Dobbiamo essere più cattivi davanti, per cercare di vincere e chiudere le partite subiti".

Tanti otto gol in due partite. "Sicuramente sì, è una sconfitta che brucia quella di Bodo. Oggi volevamo rifarci, ci abbiamo messo grinta ma non è bastato. Serve di più".

Mancano due rigori... "Non serve attaccarsi agli episodi. Dobbiamo metterci più qualità e voglia per vincere le partite".

Senti di meritare più minuti? "Penso di dare sempre il massimo, basta. È quello che devono fare tutti, io sto provando a farlo".

EL SHAARAWY A ROMA TV+

Sapevamo che affrontavamo una squadra che veniva qui a giocarsela, sicuramente abbiamo avuto più occasioni e provato a recuperarla. Potevamo essere più cattivi ma ci è mancato il goal.

E' stata una reazione di nervi? "Si sono quelle partite in cui hai voglia e fame di recuperare e quindi si perdono un po’ gli schemi ma non ci siamo riusciti per poco. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. Veniamo via con un punto ma non basta. Vogliamo arrivare primi nel girone e continuare a cercare di vincere".

Anche stasera ottima prestazione individuale, si vede che sta aumentando lo stato di forma. "Si è quello che faccio da inizio stagione. Cerco di aiutare la squadra. Contento per il goal ma sarei stato più contento vincendo la partita non avendo segnato".