Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

El Shaarawy, a Napoli per alzare la cresta: nessuno segna più di lui al ‘Maradona’

El Shaarawy, a Napoli per alzare la cresta: nessuno segna più di lui al ‘Maradona’ - immagine 1
Stephan ha realizzato 5 reti in trasferta contro i partenopei: solamente Edin Dzeko ha fatto come lui nell'era dei tre punti a vittoria (1994/1995)
Redazione

"Vedi Napoli e poi... segni", così El Shaarawy potrebbe cambiare la famosa frase di Goethe. Infatti, Stephan ha un ottimo feeling con la città campana. Il numero 92 al 'Maradona' ha messo a referto 5 reti nelle ultime 6 partite giocate nell'ex San Paolo. Tre con la maglia della Roma e due con quella del Milan. Nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95) nessun giocatore ha realizzato più reti in trasferta in questo stadio: solamente Edin Dzeko ha fatto come l'esterno giallorosso realizzando 5 gol. Con Mourinho ha gonfiato la rete in trasferta col Napoli per due stagioni di fila. De Rossi non rinuncerà a lui questa sera: El Shaarawy partirà dal 1' insieme a Dybala e uno tra Azmoun e Abraham. Il Faraone vuole colpire al 'Maradona' per il terzo anno di fila e spezzare un digiuno di gol che va avanti dal 10 febbraio. L'ultima rete realizzata è quella contro l'Inter che però non è bastata per portare a casa tre punti. Dopo la partita con i nerazzurri tante prestazioni di alto livello e sacrificio, ma ora DDR gli chiede anche di iscriversi al tabellino dei marcatori.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.