Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

E Rummenigge chiese a Spalletti: “Ma perché fai giocare così poco Totti?”

Ecco il siparietto raccontato dall'amico del tecnico: "Lucio gli spiega che certe scelte sono figlie di una somma di valutazioni: qualità tecniche, esperienza, parametri fisici. Ancelotti interviene per dire che gli successe la stessa cosa con...

Redazione

Da qualche giorno Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell'Inter. Ora la Roma è alle spalle, e con lei anche la gestione del caso Totti. Tutti, ma proprio tutti, gli hanno chiesto di Francesco. Persino Rummenigge durante la presentazione del Memorial Niccolò Galli, svela Luca Calamai su "La Gazzetta dello Sport". Ecco il siparietto raccontato dall'amico del tecnico Bruno Manetti:

"Rummenigge durante il pranzo gli chiede perché Totti ha giocato poco. Lucio gli spiega che certe scelte sono figlie di una somma di valutazioni: qualità tecniche, esperienza, parametri fisici. Beh, questi ultimi non erano ottimali. A quel punto interviene Ancelotti osservando che gli era successo lo stesso ai tempi del Real. Dai parametri risultava che Casillas correva più veloce di Cristiano Ronaldo. E CR7 disse a Carletto: “Il problema non è mio ma del Real che ha un portiere che corre troppo”. Lucio per poco non finisce sotto il tavolo per le risate".