news as roma

Dzeko: “Ricorderò per sempre il mio primo gol con la Roma”

Redazione

Il centravanti bosniaco parla delle prime volte della sua vita calcistica: "Shevchenko il mio idolo, il primo autografo all'esordio in nazionale nel 2007"

In occasione del lancio del nuovo contenuto interattivo realizzato con 'Lilo Social', la Roma ha pubblicato sui social una breve intervista fatta ad Edin Dzeko. Ecco le dichiarazioni del centravanti bosniaco:

"Il mio primo ricordo legato al calcio è il pallone. Da quando ero piccolo mi piace giocare con la palla, è così che ho iniziato. Il mio primo autografo? Forse l'ho firmato quando ho esordito in nazionale, nel 2007. Primo gol? Uno dei miei compagni più forti che giocava ala sinistra mi ha messo una palla al centro e ho dovuto solo spingerla al centro, è stato un momento speciale. Il mio primo idolo nel calcio è stato Shevchenko, lo dico sempre, ero un suo grande tifoso e quando ero piccolo era il mio calciatore preferito. Il mio primo contratto professionistico l'ho fermato a 16 anni. Guadagnavo 150 euro al mese. Il mio primo gol con la Roma lo ricorderò per sempre, era il mio primo big match qui in Italia e segnai contro i campioni d'Italia della Juventus".