Servirà del tempo per dimenticare una delusione così grande come quella dell'eliminazione in Europa League, dopo essere andati così vicini ad un impresa storica. Bisogna, però, provare subito a voltare pagina. Ci prova anche Paulo Dybala che in un post su Instagram, ha voluto mandare un messaggio a tutto l'ambiente Roma: "Ogni battaglia ci insegna qualcosa, e nonostante la delusione, usciamo dal campo a testa alta, orgogliosi di quanto abbiamo dato e di come abbiamo lottato. L’orgoglio per i colori che portiamo è più forte di ogni risultato e ci guida a non scoraggiarci mai. Un Grazie va ai nostri tifosi, rialziamo la testa perché non è ancora finita la stagione. Forza Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala: “Usciamo a testa alta. L’orgoglio per questi colori è più forte di tutto”
La Joya prova a rincuorare l'ambiente post eliminazione: "Ogni battaglia ci insegna qualcosa. Siamo orgogliosi di quanto dato e di come abbiamo lottato. La stagione non è ancora finita"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA