Dopo il ko di Firenze, la Roma di Mourinho ha bisogno di una vittoria per non perdere terreno nella corsa a un posto in Europa per il prossimo anno. La squadra scenderà in campo questa sera alle ore 20:45 per la sua ultima partita in casa con un Olimpico sold out.
news as roma
Dove vedere Roma-Venezia alle 20:45 in TV e LIVE streaming
La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN e Sky
Dove vedere Roma-Venezia
La diretta TV di Roma-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, a partire dalle 19:45. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. Stesso procedimento per gli abbonati Sky, tramite SkyGo. Infine c'è NOW, servizio streaming on demand di Sky. Su DAZN saranno Riccardo Mancini ed Emanuele Giaccherini a commentare la gara; per Sky, invece, telecronisti Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.
Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Vina; Oliveira, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Ampadu, Vacca, Cuisance, Haps; Aramu, Henry. All.: Soncin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA