La Roma di Mourinho torna in campo nella trentaduesima di Serie A contro la Salernitana per riscattare la sconfitta di Bodo e difendere il quinto posto. Sarà assente Pellegrini per squalifica, mentre Zaniolo ritorna tra i convocati, ma non partirà titolare. Sarà una gara speciale anche per il ritorno di Spinazzola che siederà in panchina coi compagni per la prima volta dopo l'infortunio di luglio. Ricorrenza importante anche per Abraham. L'inglese, infatti, ritrova la prima vittima colpita con la maglia giallorossa.
news as roma
Dove vedere Roma-Salernitana alle 18 in Tv e in LIVE streaming
I giallorossi scendono in campo per difendere il quinto posto
Dove vedere Roma-Salernitana
La diretta TV di Roma-Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 17:30. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Donati. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.
Le probabili formazioni di Roma-Salernitana
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Cristante, El Shaarawy; Mkhitaryan; Felix, Abraham. All. Mourinho.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Bohinen, Ederson, L. Coulibaly, Zortea; Mikael, Djuric. All. Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA