Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Milan in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Milan in TV e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi pronti a sfidare la squadra di Pioli per approdare in semifinale, con due risultati a disposizione su tre
Redazione

Roma e Milan si sfidano nel secondo atto dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi partono avanti grazie alla vittoria dell'andata a San Siro col gol di Mancini, per cui hanno due risultati a disposizione su tre. E con il 'rush' dell'annuncio del rinnovo del mister Daniele DeRossi arrivato questa mattina, una conferma dell'allenatore che va oltre il risultato della partita di stasera e dell'esito del campionato. La formazione sarà la stessa di sette giorni fa, con l'unica eccezione dell'inserimento di Edoardo Bove al posto di Bryan Cristante, squalificato. Due squadre che giocheranno a viso aperto, anche perché il Milan si gioca la stagione e Pioli - verosimilmente - la panchina. Out per questioni fisiche solo Evan Ndicka, che però sta meglio e nei prossimi giorni svolgerà nuovi esami.

Dove vedere Roma-Milan in tv

—  

Il big match dell'Olimpico, sold out con 4500 tifosi rossoneri al seguito, è in programma alle ore 21, con la massima allerta anche dalle forze dell'ordine. L'attesa comunque è tantissima, anche perché la combinazione giusta di risultati in tutte le coppe può ufficializzare il quinti posto Champions per la Serie A. La sfida sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sui canali 201 e 252, oltre al canale in 4K, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento di Aldo Serena. E ovviamente su NOW Tv con un abbonamento. Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Dario Marcolin. Ma soprattutto la gara verrà trasmessa anche in chiaro su Rai 1, che ha acquisito i diritti delle squadre italiane in Europa League per questi ultimi turni: in cabina di cronaca Alberto Rimedio e Dario Di Gennaro. In alternativa è possibile seguire la partita con la Cronaca Live di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.