Dellas: “A Manolas consiglierei la Roma”

di Redazione, @forzaroma

“Manolas? È un giocatore molto promettente, molto rapido, ha grandi capacità. Ha vent’anni e può soltanto migliorare”.

 

Parla così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore della Roma, adesso all’Aek Atene, Traianos Dellas, compagno di squadra di Kostas Manolas, classe ’91 accostato proprio ai giallorossi.

Gli consiglierebbe la Roma?

“Ai giovani consiglio sempre di lasciare la Grecia, perché qui non ci sono soldi e prestigio rispetto all’Italia. Senza alcun dubbio sì, gli consiglierei la Roma. Così come alla Roma, se davvero fosse interessata, consiglierei di prendere Kostas. Ma dipende molto da lui, è giovane e può migliorare”.

Torniamo indietro nel tempo, che ricordo ha dei suoi trascorsi nella Capitale?

“Ottimi ricordi, ho vissuto grandi momenti. I migliori della mia carriera. Poi sono andato via, ma il calcio è questo. Oggi la Roma può contare su due dirigenti competenti e bravi come Sabatini che ho avuto a Perugia e Baldini. Poi ci sono grandi giocatori come Francesco (Totti, ndr), De Rossi e Perrotta. All’inizio la squadra ha avuto delle difficoltà, ma sono sicuro che farà bene perché ha tutto per fare grandi cose. Dalla società ai giocatori”.

Chiudiamo con Ninis del Panathinaikos. Pronto per il Parma?

“Io di questi ragazzi posso solo parlare bene. Sono giovani e ripeto, quando sono pronti – fisicamente e soprattutto mentalmente – è bene che lascino la Grecia in cerca di fortune migliori”

(tuttomercatoweb.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy