Davide Lippi: “Ritengo ci sia già un accordo di massima tra Roma e Pescara”

di Redazione, @forzaroma

“Il Pescara ha il diritto di opzione per acquisire la comproprietà del giocatore, però l’ultima parola spetta alla Roma che ad oggi è proprietaria dell’intero cartellino”.

Queste le parole di Davide Lippi intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport a proposito dell’attaccante del Pescara in prestito dalla Roma, Gianluca Caprari. “Mi piacerebbe sentire anche il parere di Sabatini sulla questione Caprari, ma credo che la Roma non abbia intenzione di perderlo, e quindi come minimo manterrà la comproprietà del ragazzo. Gianluca è romano e romanista, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso ed è legato alla Roma, oltre ad essere un giovane attaccante che quest’anno è cresciuto tantissimo, soprattutto sul piano psicologico. Un anno di serie A con Zeman gli consentirebbe di proseguire questo processo di crescita, anche perchè il Boemo è il migliore allenatore in assoluto nella valorizzazione dei giovani. Sono convinto che alla fine – prosegue Lippi – si troverà la soluzione più giusta per permettere a Caprari di giocare con continuità, e ritengo ci sia un accordo di massima tra Roma e Pescara, che a breve si incontreranno per decidere il futuro di Gianluca, non essendoci la volontà da parte delle due società di farsi uno sgarbo”.

L’agente ha poi parlato anche del futuro del difensore giallorosso Aleandro Rosi:Nessuno da Genova mi ha chiamato per chiedermi la disponibilità di Rosi a trasferirsi in rossoblu, nè tanto meno la Roma mi ha mai paventato un’ipotesi simile negli ultimi giorni. Aleandro è cresciuto tanto, è un terzino dell’87, che ha migliorato molto sia le sue doti difensive che quelle offensive, e credo che ad oggi nel panorama calcistico italiano, non ci siano giocatori nel suo ruolo così superiori ad Aleandro. Quando avrò modo di parlare con la dirigenza giallorossa chiariremo anche il futuro di Rosi, io non lo lascerei andar via così a cuor leggero e tra l’altro se dovesse arrivare Montella sono convinto che potrebbe trovare spazio, proprio perchè so che Vincenzo ha grande stima per Rosi”.

(Radio Manà Manà Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy