Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Daniel Fonseca: “Dybala è forte, ma non ha continuità a causa degli infortuni”

Daniel Fonseca: “Dybala è forte, ma non ha continuità a causa degli infortuni” - immagine 1
Le sue parole: "Il calcio è cambiato. Durante la nostra epoca il portiere prendeva la palla con la mano, i difensori picchiavano per 25 minuti e al minuto 25 l’arbitro l’ammoniva"
Redazione

Daniel Fonseca, ex attaccante della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Cusano Italia Tv'. Queste le sue parole sui giallorossi:

Su Dybala. “Mi è sempre piaciuto tanto per le qualità ma purtroppo non riesce mai ad avere una continuità che tutti aspettiamo a causa degli infortuni, ha tutte le potenzialità per essere un fuoriclasse".

Sulle maggiori difficoltà per gli attaccanti di una volta. “Il calcio è cambiato. Durante la nostra epoca il portiere prendeva la palla con la mano, i difensori picchiavano per 25 minuti e al minuto 25 l’arbitro l’ammoniva. Oggi al terzo minuto di partita un difensore prende per la maglia un attaccante e prende il giallo e già la partita è condizionata. C’è una constatazione da fare, prima Baggio, Batistuta, Mancini, Maradona facevano 15-20 goal ed oggi gli attaccanti ne fanno 40-50”. 

Il consiglio per i giovani talenti come Baldanzi. “Incide sempre la personalità di ognuno di noi. Quando si è giovani serve il coraggio, la spensieratezza e andare avanti pur sbagliando perchè normalmente si sbaglia, poche volte si indovina. Se sei convinto sai che prima o poi ce la fai, questo è un po’ il segreto per poter arrivare all’esito, perché non ci si arriva da un giorno all’altro. Le cose si costruiscono, si cresce, si migliora e forse un giorno arrivano le opportunità”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.