Antonio Ruediger è ad un passo dal Chelsea. Una trattativa lampo tra la Roma e i Blues che ha scatenato i tifosi giallorossi sui social: in pochissimi si aspettavano una cessione in fretta e furia del difensore tedesco, ormai entrato nel cuore dei romanisti. All'interno del Raccordo c'è chi si dispera per la sua partenza, mentre sulle sponde del Tamigi la reazione non è certamente quella che ci si aspetterebbe per un colpo da quasi 40 milioni di euro. Già, perché a Londra i tifosi del Chelsea non sono proprio così convinti delle doti di Antonio Ruediger.
news as roma
Chelsea, tifosi contro l’acquisto di Ruediger: “Chi è? Ha firmato per le riserve?”
A Roma in tanti si disperano per la sua partenza, mentre a Londra i sostenitori dei Blues hanno invaso i social per sfogare le loro perplessità sul difensore tedesco
Nessun entusiasmo per il tedesco dalle parti di Stamford Bridge, anzi. C'è chi addirittura sostiene di non conoscerlo: "Chi è Ruediger? Ha firmato per le riserve del Chelsea?". In tanti si lamentano per la cessione di Nathan Aké al Bournemouth: "Lo abbiamo venduto per prendere Ruediger. Rimango senza parole. Un passo avanti e due indietro. Koulibaly e Manolas sono decisamente migliori". Le tempestiche della trattativa hanno fatto storcere il naso anche a Londra: "Ci accostano a Ruediger e 12 ore dopo è già nostro, questo ci dice già tutto sulle sue qualità. Non c'era concorrenza sul mercato". I tifosi del Chelsea, d'altronde, si aspettavano altri nomi: "Aspettative: Van Dijk, Alex Sandro. Realtà: Ruediger". Due anni fa il tedesco arrivò a Roma tra lo scetticismo generale, fino a diventare uno dei pilastri della difesa giallorossa. Ora a Londra lo attende lo stesso scenario: chissà se riuscirà a far cambiare idea anche agli inglesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA